Toscana - Livorno - San Vincenzo

Charme, sole e relax, sulla costa degli Etruschi

  • Sul mare , Spiaggia privata , Mini club
  • Mini , Medium
  • Hotel
  • 8 giorni / 7 notti
  • 4 stelle

Una soluzione perfetta per chi cerca la classica vacanza nella verde Toscana e allo stesso tempo inaspettata.
Un hotel 4 stelle immerso in un verde bosco di lecci che offre ai suoi ospiti a due e a quattro zampe, tutti i giusti comfort per momenti di grande relax ma allo stesso tempo permette di godere dei paesaggi e dell'enogastronomia toscana.
E i nostri amici a 4 zampe ben educati sono i benvenuti!

San Vincenzo in poche parole: dune di sabbia, macchia mediterranea e mare cristallino prorpio al centro della Costa degli Etruschi.
La vicinanza ai borghi medievali di Suvereto, Campiglia Marittima, Bolgheri, Castagneto Carducci, Volterra, San Gimignano e al centro di una importante zona archeologica etrusca vicina al promontorio di Populonia e di Baratti ed alle terme di Venturina, rendono San Vincenzo un baricentro ideale per interessanti visite ed escursioni, Siena è vicina, Pisa e Firenze distano rispettivamente solo 70 e 150 km. Anche l'Isola d'Elba è raggiungibile in pochi minuti.

PROMO (non cumulabili tra loro)

Piano Famiglia: 2+1=2 & 2+2=2 (per bambini fino a 12 anni non compiuti in camera Famiglia con due adulti, minimo 7 notti)

Piano famiglia: 2+1=2 (per bambini fino a 12 anni non compiuti in Attico Superior con due adulti, minimo 7 notti)

Speciale coppie: 15% di riduzione per soggiorni di minimo 7 notti

Per maggiori informazioni chiedi al tuo consulente di fiducia!

Nella sezione APPUNTI DI VIAGGIO informazioni utili per la località.

Dettagli

DESCRIZIONE

Camere
L'hotel dispone di 74 camere di diversa tipologia, tutte in grado di garantire ad ogni ospite un'incantevole vacanza con accesso diretto alla spiaggia.

Camera Standard: sono camere doppie situate al primo piano. Arredate in stile moderno e raffinato, offrono ogni comfort per un piacevole soggiorno. Tutte dispongono di bagno con doccia e la maggior parte di balcone.
Sono disponibili anche camere lato mare (con supplemento).
Camera Family: situate al piano terra, sono arredate in stile moderno e raffinato e offrono ogni comfort per un piacevole soggiorno. Tutte dispongono di bagno con doccia, patio esterno e giardino privato.
Sono disponibili anche camere lato mare (con supplemento).
Attico Superior: perfettamente funzionali per ogni esigenza, sono state recentemente rinnovate negli arredi.
Dispongono tutte di balcone privato attrezzato con sedie ed ombrellone.
Suite: situate al secondo piano lato mare, sono arredate in stile moderno e raffinato e offrono ogni comfort per un piacevole soggiorno. Composte da due ambienti separati: una camera con letto matrimoniale e una camera con divano letto.
Tutte dispongono di doppio bagno con doccia e balcone.

→ Animali domestici: ammessi di piccola e media taglia con supplemento.

Spiaggia privata servizio gratuito. Dista circa 100 mt dalla bella ed ampia spiaggia attrezzata di sabbia fine.
A disposizione degli ospiti 1 ombrellone + 2 lettini + teli mare a camera.

Servizi e Ospitalità
I servizi dell'hotel si compongono di una vasta selezione in grado di soddisfare ogni richiesta degli ospiti in un perfetto connubio tra relax e divertimento.
Bar dalle 10.00 alle 24.00, campo da tennis, Mini Club 4-12 anni, palestra, parcheggio (fino ad esaurimento posti), piscina esterna, ristorante (Colazione: 7.30/10.00 - Pranzo: 12.30/14.00 - Cena: 19.30/21.30), servizio spiaggia, WiFi, Welness (a pagamento).

Carte di credito: le principali, PagoBancomat.

Ricevimento
La reception è aperta 24h per garantire la massima libertà.
Il check-in è previsto a partire dalle ore 15.00, mentre il check-out è da effettuarsi entro le ore 10.00 del giorno di partenza. A disposizione degli ospiti un parcheggio esterno fino ad esaurimento.

Ristorazione
L'hotel propone, per la stagione estiva, un trattamento di mezza pensione o di pensione completa (dal 13.06 al 12.09) presso il ristorante della struttura. Per chi preferisse invece esclusivi pranzi con vista mare, è possibile prenotare al nostro ristorante à la carte Le Rotonde, sulla cui terrazza è possibile gustare i piatti dello chef.

Relax & divertimento
Il servizio spiaggia (con teli mare, 1 ombrellone e 2 lettini per camera) è gratuito ed incluso per tutti gli ospiti.
L'hotel dispone inoltre di due piscine, una semi-olimpionica ed una per bambini situate all’interno del parco, di un campo da tennis e di una piccola palestra.
Gli incontaminati sentieri presenti nel parco privato sono ideali per piacevoli passeggiate e percorsi di jogging, mentre un servizio di miniclub si occuperà del divertimento dei più piccoli dal 06.06 al 05.09.
Per un completo relax è a disposizione una gradevole area wellness, a pagamento, con sauna, bagno turco ed area relax.

→ Animali da Compagnia ←
Gli animali sono sempre ben accetti (e ben educati :^]).
Nel rispetto di tutti gli ospiti sono ammessi, su richiesta, animali di piccola e media taglia (massimo 15 Kg) con supplemento giornaliero di € 20,00 cadauno, come da regolamento interno alla struttura.

La distanza dal mare: 20/30 mt. con spiaggia di sabbia, riservata.
Raggiungibile:
con l'auto tramite la Strada Statale nº 1 «Variante Aurelia»,
Aeroporto di Pisa km 80. Stazione F.S. di San Vincenzo km 1.

Date e prezzi
Prezzo
dal 18/10/20 al 01/04/21
Quotazione su richiesta
---
Incluso/Escluso

PREZZI
I prezzi indicati nel listino si intendono a persona a notte, in camera doppia standard con trattamento di mezza pensione.
Pasti con servizio al tavolo, bevande escluse.
Soggiorni sabato-sabato. Orario Check-in: dalle 17.00 - Orario Check-out: entro le 10.00.

La quota comprende:
- Soggiorno in camera doppia standard (solo doppia).
- Trattamento di mezza pensione.
- Servizio spiaggia (n.1 ombrellone e n. 2 lettini per camera).
- Utilizzo attrezzature dell'hotel.

La quota non comprende:
- Animali di piccola e media taglia ammessi con supplemento.
- Quote per camera family, attico superior e suite, da richiedere in fase di richiesta.

- Trattamento di pensione completa con supplemento (Servizio disponibile dal 13.06 al 12.09).
- Camera e Suite lato mare con supplemento.
- Culla con supplemento (pasti esclusi).
- Extra di carattere personale.
- Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.
- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento (facoltativa).
- Tutto quanto non indicato ne "la quota comprende".

Appunti di Viaggio

LA LOCALITA'

San Vincenzo,
cittadina balneare sulla costa tirrenica, è il centro turistico più attrezzato della Costa degli Etruschi.

Il mare è trasparente e cristallino, orlato da una folta pineta e dalla rigogliosa macchia mediterranea.

La splendida spiaggia, di sabbia dorata e fine, si allunga per molti chilometri ed ospita stabilimenti balneari, alternati ad ampi tratti di arenile attrezzato con Punti Azzurri, dove è possibile usufruire di assistenza.

Nei dintorni

Intorno al territorio di San Vincenzo si trovano: borghi medioevali come Suvereto e Campiglia Marittima, parchi archeologici e le terme di Venturina – circostanze che fanno di San Vincenzo un baricentro ideale per scoprire le bellezze della Costa degli Etruschi, un litorale caratterizzato dall’intensità della natura e dalla forza dei suoi colori e dall’impronta di una storia millenaria.

Da non perdere anche la piccola frazione collinare di San Carlo, distante 5 Km dal centro del paese e dal mare: un piccolo borgo ai piedi del monte Calvi e del monte Coronato. Un tempo era un villaggio minerario mentre oggi è un vero e proprio quartiere collinare da cui si ammira tutta la bellezza della costa.

Prodotti tipici

Abitata già in epoca antichissima, prima dagli etruschi e poi dai romani, oggi San Vincenzo è una cittadina accogliente, che offre anche l’occasione di gustare vini di eccellente qualità, essendo il territorio di San Vincenzo attraversato dalla prestigiosa Strada del Vino della Costa degli Etruschi.

VACANZA PET-FRIENDLY

Come affrontare uno spostamento in auto:


1) IL KENNEL RIGIDO (O TRASPORTINO)
È sicuramente un mezzo efficace per trasportare un cane in macchina, ma il cane deve abituarsi gradualmente a starvi chiuso. Il kennel può sicuramente aiutare in caso di incidente o di una brusca frenata ad evitare che il cane si faccia male o che diventi un pericolo per voi.
2) LA CINTURA DI SICUREZZA PER CANI 
L'imbragatura si attacca alla cintura di sicurezza a tre punti già installata sulla macchina e costituisce un grosso passo avanti sul fronte della sicurezza.
3) IL BAGAGLIAIO CON UNA RETE DIVISORIA RIGIDA
Viaggiare in questo modo è a norma di legge e quindi nessuna multa o rischio se si viene fermati. Solitamente è anche il luogo della macchina che il cane predilige ed il più facile per abituarlo a stare in auto poiché ha un suo spazio ben distinto, magari anche con una coperta o un cuscino e un giochino.

Se invece sceglie di partire in treno (sui treni è possibile viaggiare con il proprio animale domestico):
I cani di piccola taglia, i gatti ed altri piccoli animali domestici da compagnia (custoditi nell’apposito contenitore di dimensioni non superiori a 70x30x50) sono ammessi gratuitamente nella prima e nella seconda classe di tutte le categorie di treni.
E’ ammesso un solo contenitore per ciascun viaggiatore.

E’ inoltre consentito, per singolo viaggiatore, il trasporto di un cane di qualsiasi taglia, tenuto al guinzaglio e munito di museruola:
- sui treni IC ed ICN sia in prima che in seconda classe;
- sui treni Frecciabianca,  Frecciarossa e Frecciargento, in prima e seconda classe e nei livelli di servizio Business e Standard. Sono esclusi il livello di servizio Executive, Premium, l’Area del silenzio e i salottini;
- sui treni Regionali nel vestibolo o piattaforma dell’ultima carrozza, con esclusione dell’orario dalle 7 alle 9 del mattino dei giorni feriali dal lunedì al venerdì;
- nelle carrozze letto, nelle carrozze cuccette e nelle vetture Excelsior, per compartimenti acquistati per intero.

In tali casi per il trasporto del cane è necessario acquistare, contestualmente al biglietto dell’accompagnatore (di qualsiasi tipologia), un biglietto di seconda classe o livello standard al prezzo previsto per il treno utilizzato ridotto del 50% presso qualsiasi biglietteria o agenzia di viaggio abilitata (escluse le agenzie web), anche per i viaggi in prima classe e nel livello di servizio Business.

Come sempre ci vuole un pò di buon senso, meglio se il nostro cucciolone sia ben educato in modo da non recare disturbo agli altri passeggeri che condividono la carrozza con noi.

Nelle carrozza ristorante/bar non è consentito l’accesso agli animali (fatta eccezione solo per il cane guida dei non vedenti)”.
Il cane guida per i non vedenti può viaggiare su tutti i treni gratuitamente senza alcun obbligo.

In Aereo:
In caso di trasporto in stiva dei nostri amici a 4zampe, fatevi assicurare che la stessa sia pressurizzata e climatizzata contattando la compagnia aerea per avere maggiori informazioni.
Informate anche il personale di bordo riguardo la presenza del vostro animale.
Chi vuole portare gli animali sull'aereo, deve prima prenotarsi perchè i posti sono molto limitati e succede spesso che i passeggeri non riescano a salire; attenzione contattate sempre la compagnia aerea perchè ogniuno ha le proprie regole.

Luoghi e nei locali della zona gli animali sono generalmente ben accetti ovunque, si consiglia previa segnalazione prima di accedervi.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!